Cronaca

Bar multato Torino corso Lombardia, sanzioni per oltre 50mila euro

EuroI poliziotti della Squadra Mobile di Torino hanno sanzionato una cittadina rumena titolare di un bar di corso Lombardia a seguito di un controllo degli apparecchi automatici da gioco installati.

 

Gli agenti avrebbero riscontrato l’assenza, in esposizione, del materiale informativo sui rischi correlati con il gioco. Inoltre, all’atto del controllo la titolare era assente e la somministrazione di alimenti e bevande era stata delegata ad una cittadina straniera priva di titolo e di contratto di assunzione.

 

Gli agenti hanno anche verificato che nel bar erano normalmente messe in vendita sigarette, sebbene il locale non fosse autorizzato alla vendita di tabacchi. In conseguenza delle diverse violazioni amministrative, sono state elevate sanzioni per un importo superiore ai 50.000 euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio