Cronaca

Bando di utilizzo appartamento corso Vigevano Torino, info per le onlus

Piazza_Palazzo_di_Città_durante_i_150_anni_dell'unità_d'_ItaliaUn bene immobile confiscato e trasferito al patrimonio del Comune dall’Agenzia del Demanio, sarà utilizzato per finalità socio assistenziali. Lo ha stabilito questa mattina la Giunta comunale su proposta dell’Assessore Gianguido Passoni.

 

Si tratta di un appartamento di 55 metri quadrati, in corso Vigevano, 50 .

 

L’alloggio sarà destinato all’assegnazione quinquennale gratuita a una delle associazioni senza fini di lucro che opera nel sociale.

 

Questa decisione è frutto del lavoro congiunto con la Commissione Legalità del Comune, presieduta da Fosca Nomis. Per la prima volta sarà quindi pubblicato un bando aperto a tutte le associazioni per la gestione di tale casa in Barriera di Milano, dando così quel valore positivo che prevede la legge sui beni confiscati alle organizzazioni criminali.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Disagi per disabili autobus 71 Torino, la segnalazione di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Pista bob e slittino Cesana, la segnalazione e le foto di un lettore

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio