Asp Asti, una nuova funzionalità per la app AstiSmartBus

AstiSmartBus, la app gratuita di Asp per viaggiare sui mezzi pubblici di Asti con semplicità, ha implementato una nuova funzionalità che va ad integrare le possibilità di acquistare biglietti e abbonamenti, pagando con carta di credito, di pianificare un itinerario o di consultare in tempo reale gli orari di passaggio dei bus alle fermate

AstiSmartBus, la app gratuita di Asp per viaggiare sui mezzi pubblici di Asti con semplicità, ha implementato una nuova funzionalità che va ad integrare le possibilità di acquistare biglietti e abbonamenti, pagando con carta di credito, di pianificare un itinerario o di consultare in tempo reale gli orari di passaggio dei bus alle fermate.
Dopo aver effettuato l’aggiornamento della app si possono infatti trasferire tra due differenti smartphone i titoli di viaggio acquistati. Con un semplice clic e l’inserimento di un indirizzo email è ora possibile effettuare il trasferimento dal proprio account di un biglietto o di un abbonamento, non ancora convalidato, per inviarlo a quello di un altro utente.
La nuova opportunità della app può, per esempio, essere utilizzata da un genitore che intende acquistare un biglietto per il figlio, sprovvisto di carta di credito, oppure da chi desidera donare un abbonamento ad un amico od offrirlo ad un proprio collaboratore.
Si tratta di una nuova funzionalità, questa, che conferma l’attenzione che Asp riserva alla propria utenza offrendo servizi innovativi.
Notizie: Ufficio Stampa Comune di Asti
Foto: Antonella Mastria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here