Cronaca

Arresto ladri di banca “sbadati” Torino, hanno colpito a Trofarello e a Virle

ArrestoE’ successo ieri mattina a Torino. I Carabinieri hanno arrestato i due ladri che il 4 novembre 2013 avevano tentato di rapinare la Banca Sella di Trofarello. Si erano conquistati la nomea di ladri sbadati poiché, mentre mettevano in atto la rapina, si erano dimenticati di chiudere le porte della banca, facendo uscire tutti i clienti. Accusati anche della rapina alla banca di Virle due giorni dopo, sono stati identificati grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza.

 

Secondo quanto ricostruito, la mattina del 4 novembre i due malviventi erano entrati nella banca fingendosi normali clienti, per poi tirare fuori le armi e rapinare la filiale. Nella concitazione, si erano tuttavia dimenticati di chiudere le porte, da cui tutti i clienti presenti sono fuggiti all’istante.

 

Temendo che potessero dare l’allarme, i due “ladri sbadati” si sono lasciati prendere dal panico. Sono così fuggiti via, dimenticandosi oltre che di chiudere le porte, anche di portare via la refurtiva.

 

Dalle indagini è emersa a loro carico anche una rapina avvenuta il 6 novembre 2013 nella banca di Virle. I due criminali, questa volta, avevano imparato la lezione. E non solo hanno chiuso le porte, ma si sono anche ricordati di rapinare la banca, portando via una grossa somma di denaro.

 

Quella che era iniziata come una commedia, è però finita male per loro. I due malviventi, due ragazzi italiani di 16 e 27 anni, sono stati identificati grazie alle immagini prese dalle telecamere di sicurezza. I Carabinieri li hanno arrestati dopo cinque mesi di indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Vera Prada

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio