Anziano morto dentro appartamento Nichelino, ennesimo dramma della solitudine

AmbulanzaDramma della solitudine ieri sera a Nichelino, nella zona di via Parri quartiere popolare della città. Un uomo di 74 anni è stato trovato morto nel suo appartamento, dopo che i vicini avevano chiamato Carabinieri e 118 per via della puzza che proveniva dall’alloggio dell’uomo.

 

Una volta che i Vigili del Fuoco hanno sfondato la porta, si sono trovati di fronte una scena raccapricciante. Il corpo dell’uomo era in avanzato stato di decomposizione, favorito anche al caldo torrido di questi giorni. Dalle prime analisi l’uomo potrebbe essere deceduto venerdì.

 

I vicini lo hanno descritto come un uomo solitario, schivo e riservato, anche se aveva due sorelle residenti a Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Massimiliano Rambaldi