CronacaFeatured

Antonio Casu nuovo Amministratore Delegato di Italdesign

antonio-casu-nuovo-amministratore-delegato-italdesignTORINO – Antonio Casu succederà a Joerg Astalosch nella carica di Amministratore Delegato di Italdesign a far data da oggi mercoledì 27 ottobre 2021.

Antonio Casu è per noi la persona ideale per guidare la nostra azienda non solo per la sua conoscenza del team e dei nostri clienti”, spiega Dirk Grosse-Loheide, Presidente della Società, aggiungendo: “Antonio ha costruito la sua carriera in gran parte all’interno di Italdesign. Ha ricoperto progressivamente cariche sempre più di prestigio e di responsabilità in diverse aree della direzione tecnica e ha maturato un’ottima esperienza a 360° all’interno del gruppo durante i suoi anni di lavoro in Germania. Tutti questi fattori lo caratterizzano come il miglior candidato al ruolo di Amministratore Delegato.

Sono veramente onorato della fiducia che il nostro presidente, Joerg e l’Italdesign tutta hanno riposto in me” ha concluso il neo CEO Antonio Casu. “Accetto questa nuova sfida con tutta la passione e professionalità che ho sempre posto come stimolo personale per il mio lavoro in questa nostra bellissima azienda. Sono sicuro che con un team come il nostro potremo fare continuare a fare grandi cose”.

Desidero congratularmi con Antonio per il passaggio a questo nuovo ed entusiasmante incarico e augurare a lui e a tutti ogni successo“, ha affermato il CEO uscente Joerg Astalosch. “Sono sicuro che Antonio guiderà Italdesign verso nuove sfide e genererà la massima soddisfazione professionale che questa azienda merita. A lui e a tutto il management, ai dipendenti e ai clienti Italdesign va la mia gratitudine per l’eccezionale esperienza ed opportunità che mi hanno permesso di vivere negli anni. Spero che tutti loro possano continuare a riconoscere ad Antonio lo stesso rapporto di fiducia e collaborazione che hanno riconosciuto a me. Sono professionisti davvero unici.”

Joerg Astalosch rimarrà nel Gruppo Volkswagen con nuove responsabilità.

Italdesign esprime il proprio ringraziamento a Joerg Astalosch per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi sei anni e gli augura il meglio per la sua futura carriera.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio