Cronaca

Aggressione con machete panetteria Torino via Buenos Aires, voleva una pizza ‘a tutti i costi’

E’ successo alle 6 circa del mattino in via Buenos Aires.

 

Secondo quanto spiegato, un uomo di 63 anni è entrato in una panetteria della zona.

 

Il 63enne, ubriaco, avrebbe esortato il titolare dell’esercizio a servirgli una porzione di pizza.

 

Passato dall’esortazione alla pretesa, l’uomo è stato fatto allontanare ma, il gesto, causa la dose di alcol in circolo, ne ha alimentato il livore, al punto che si è nuovamente presentato poco dopo.

 

Più arrabbiato che mai, il 63enne ha cercato di aggredire il titolare con calci e pugni.

 

Fatto allontanare ancora, l’uomo non si è rassegnato e, per la terza volta, ha fatto irruzione nel negozio.

 

Giunto a questo punto, però, il 63enne era davvero fuori di sé e, procuratosi un machete, si è avventato contro la vetrina della panetteria, con tanto di minacce rivolte contro l’odiato titolare.

 

Immediatamente sopraggiunta la Polizia, per il 63enne sono scattate le manette; le accuse nei suoi confronti sono di tentate lesioni, danneggiamento e minacce.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna con sciabola via D’Amico Grugliasco, minacciava i passanti ed era in pigiama

Di Redazione

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio