Cani in adozione Piemonte, Ciro cerca la sua prima famiglia

Torniamo a parlarvi di cani in cerca di casa e lo facciamo con la segnalazione giunta in Redazione (redazione@cronacatorino.it). Si tratta di un cucciolo in cerca di casa dopo una vita non certo fortunata. Nel dettaglio:

.

CIRO – ”Ciro- scrive la lettrice, –  è un dolcissimo cucciolo di soli 8 mesi taglia media. E’ a pelo raso nero con macchie bianche. Il suo musino è simpaticissimo ed assomiglia ad un levrierino.
Sano, vaccinato e microchippato. Va d’accordo con cani e gatti.

 

LA SITUAZIONE – ” Ama tanto le coccole e le carezze, sta imparando ad andare a guinzaglio. Timido al primo approccio ma assolutamente non aggressivo.– prosegue la nostra utente . – Salvato da una campagna del Sud Italia a soli 30 giorni di vita, è entrato in canile dal quale non è più uscito..

.

–  Vi prego aiutatemi a divulgare il suo appello. Adottabile in tutto il Nord Italia con seri controlli, lo portiamo noi a destinazione.– conclude la lettrice – Per info e adozioni: Daniela 338/6226280, Claudia 339/6885537, mail: willytopy@gmail.com.

.

SCRIVETECI – Se cercate ulteriori consigli per risparmiare sulla spesa dei beni di consumo quotidiani, o desiderate vengano approfondite particolari tematiche economiche, scrivete a  redazione@cronacatorino.it

 Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ognuna delle richieste ricevute, al fine di stare vicino ad ogni cittadino

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione